Cosa è il servizio HELP MANAGEMENT di 86BIT?

Migliora la sicurezza e la produttività della tua azienda con una gestione IT completa e automatizzata.

Monitoriamo, controlliamo e ottimizziamo tutti i dispositivi della tua rete con un’unico servizio per darti un soluzione di assistenza informatica altamente performante ed avanzata.

🔹 Funzionalità Chiave:

Controllo remoto e assistenza immediata

Monitoraggio e sicurezza proattiva

Gestione asset e inventario IT semplificata

Automazione e distribuzione software

Aggiornamenti antivirus e protezione avanzata

Reportistica dettagliata e gestione ticketing

 

Mantieni la tua rete efficiente e sicura, prevenendo problemi prima che si verifichino!

Contattaci ora per una consulenza gratuita e scopri come possiamo migliorare la gestione IT della tua azienda!

Quali sono i vantaggi del servizio HELP MANAGEMENT di 86bit?

🔹 Prevenzione

Adottiamo misure proattive per evitare problemi prima che si manifestino. Il monitoraggio continuo consente di intervenire tempestivamente, riducendo il rischio di guasti e malfunzionamenti.


🔹 Sicurezza

Garantiamo un’infrastruttura IT sempre aggiornata e protetta.

Il nostro sistema insieme al nostro team di tecnici:

Verifica costantemente lo stato di aggiornamento dei dispositivi

Installa automaticamente le patch di sicurezza mancanti

Elimina il rischio di vulnerabilità sfruttabili dagli hacker

Grazie a una rete sempre aggiornata, la tua azienda sarà più stabile, sicura e affidabile.


🔹 Controllo degli Utenti

Monitoriamo l’accesso ai dispositivi aziendali per garantire massima sicurezza. Il servizio di monitoring ti permette di:

Identificare in tempo reale quale utente sta utilizzando un dispositivo

Limitare gli accessi e prevenire utilizzi non autorizzati

Ricevere alert immediati in caso di tentativi di violazione

🔹 Reportistica

Le attività di monitoraggio vengono sintetizzate in report periodici dettagliati, forniti regolarmente al cliente.
Questi report includono:

Stato di salute dei sistemi per un controllo costante dell’infrastruttura

Storico delle attività di manutenzione e assistenza svolte

Inventario completo di hardware e software installati

Grazie alla reportistica avrai sempre una visione chiara e aggiornata della tua infrastruttura IT.
Questi dati ti permetteranno di prendere decisioni strategiche basate su informazioni reali, pianificando con precisione gli aggiornamenti di hardware e software.

🔹 Inventario e Controllo Asset

Il monitoraggio continuo garantisce un inventario sempre aggiornato dell’infrastruttura informatica, fornendo informazioni cruciali come:

Elenco dettagliato dei dispositivi e relativi numeri di serie

Stato delle garanzie, con notifiche per dispositivi prossimi alla scadenza

Software installati e gestione delle licenze

Grazie a questa gestione centralizzata, avrai piena visibilità e controllo sulla tua rete IT, ottimizzando la gestione degli asset e riducendo il rischio di inefficienze o problemi operativi.

0%

Report a question

You cannot submit an empty report. Please add some details.

Valutazione livello di sicurezza e gestione della rete informatica della tua azienda

1 / 6

1) Conosci qual è la frequenza con cui vengono eseguiti i backup dei dati critici?

2 / 6

2) Conosci quale tipo di firewall è in uso per proteggere la rete aziendale?

3 / 6

3) Conosci come vengono gestite le password dei tuoi account aziendali?

4 / 6

4) Conosci Quali misure sono in atto per proteggere la rete da malware e virus?

5 / 6

5) Conosci Come viene gestito l'accesso Wi-Fi per i dipendenti e gli ospiti?

6 / 6

6) Il tuo attuale servizio di assistenza tecnica è come...

Your score is

0%

Compila il form per richiedere maggiori informazioni