L’AZIENDA

86BIT nasce dall’esperienza, sopratutto dalla forte passione di un gruppo di professionisti che operano da anni nel settore dell’Information Tecnology, Elettronica e della Multimedia.

La nostra azienda si propone alle piccole medie imprese come azienda qualificata nella consulenza, progettazione e realizzazione di progetti informatici legati all’infrastruttura tecnologica e multimediale, mettendo a disposizione tempo, risorse, esperienza, entusiasmo, professionalità tecnica e commerciale.

PARTNER

Abbiamo attivato numerose partnership con società in grado di ampliare l’offerta ed i servizi di 86BIT, per offrire ai nostri clienti soluzioni complete e garantire la certezza e la massima qualità dei risultati. I nostri partner sono il risultato di un meticoloso percorso di selezione e di condivisione dei nostri stessi valori: qualità, e orientamento al cliente, professionalità, trasparenza, rapidità di esecuzione, competenza specifica

86BIT E’ PET FRIENDLY

Le aziende pet friendly sono un privilegio sicuramente, visto che solo il 9% delle aziende italiane consente ai dipendenti di portare il proprio pet nel luogo di lavoro.

Tra queste aziende, citiamo Purina, Amazon, Google, Zynga, Unicredit; ed ora anche 86BIT con sede a Scanzorosciate (Bg) consente, l’ingresso degli animali in ufficio.

Ricordiamo Anche la Tesisquare, società high tech, che da poco ha lanciato il progetto pilota Pet-Friendly!

Molti studi hanno rilevato che gli animali in ufficio hanno un’azione positiva di riduzione dello stress e favoriscono la socializzazione con i colleghi. Il 75% delle persone è favorevole a portare gli animali in ufficio senza dimenticare che molti rinunciano ad adottare un cane o un gatto proprio perché non possono portarlo al lavoro, lasciando così purtroppo chiuse molte gabbie nei canili. Il benessere dell’animale deve comunque essere prioritario. Se il luogo di lavoro è eccessivamente rumoroso o presenta elementi di stress per l’animale, è meglio rinunciare. Buona norma è collocare la cuccia in un angolo vicino al proprietario, ma al riparo dal via vai delle persone, dove possa rilassarsi e concedersi un tranquillo riposo. Ottimale è anche, ogni paio d’ore, fargli fare un giro per sgranchirsi e per i bisogni. Un’abitudine, quella di alzarsi dalla sedia e fare due passi, molto consigliata anche per la salute del lavoratore sedentario.

Abbiniamo un livello impareggiabile di innovazione per sviluppare soluzioni personalizzate con voi e per voi