HELP MANAGEMENT

86BIT HELP Management ti aiuta a gestire e tenere sotto controllo tutti i dispositivi, della tua rete, rendendo il lavoro più produttivo, più sicuro, prevedendo problematiche e migliorando la gestione dei tuoi computer e della tua rete aziendale.
Le funzionalità chiave di 86BIT HELP Management ci permettono di affrontare a 360 gradi la gestione della tua rete: controllo remoto, gestione asset e inventario, monitoraggio, sicurezza, automazione e distribuzione software, gestione delle policy, reportistica, ticketing, aggiornamento antivirus, controllo e gestione salute del disco e molto altro.
L’obiettivo è il mantenimento in efficienza dell’architettura nei suoi vari elementi, attraverso attività di aggiornamento dei sistemi, gestione di malfunzionamenti e produzione di reporting.

in cosa consiste

86Bit Help Management Prevenzione

Prevenzione

Vengono adottate le misure necessarie per impedire al problema di manifestarsi. Il monitoraggio consente di agire in anticipo invece di attendere il guasto o il verificarsi di un problema.

86Bit Help Management Sicurezza

sicurezza

Viene costantemente controllato lo stato di aggiornamento di tutti i sistemi e vengono installate le patch di sicurezza mancanti. La distribuzione e implementazione delle patch avviene automaticamente eliminando il rischio che non vengano effettuati aggiornamenti critici per l’affidabilità e la sicurezza dell’infrastruttura.
Viene così impedito alle minacce di sfruttare falle nella sicurezza dei sistemi operativi per violare la rete aziendale. Una rete costantemente aggiornata è più stabile e sicura.

86Bit Help Management Controllo uenti

controllo degli utenti

Il servizio di monitoring ti può dire quale utente sta usando un determinato dispositivo. Se devi limitare l’accesso a utenti specifici saprai se qualcuno diverso da un dipendente autorizzato tenta di utilizzare i tuoi computer o violare la rete.

86Bit Help Management Report

Report

Le attività di monitoraggio vengono riassunte per mezzo di report periodici che vengono condivisi con il cliente. Tra le informazioni che si possono ottenere dai report ci sono:

  • Le informazioni sullo stato di salute dei sistemi
  • Le attività di manutenzione e assistenza svolte
  • Inventario completo dell’hardware e dei software installati

Grazie alla reportistica si hanno costantemente informazioni sullo stato dell’infrastruttura tecnologica. Queste informazioni consentiranno di prendere decisioni basate sui dati e pianificare i necessari miglioramenti di hardware e software.

86Bit Help Management Controllo inventario

inventario

Grazie al monitoraggio continuo vengono tenute costantemente aggiornate informazioni quali, ad esempio, l’elenco dei dispositivi, i loro numeri di serie, quali dispositivi si stanno avvicinando al termine della garanzia, quali sono i software installati, il controllo delle licenze ecc. Si avrà quindi visibilità su tutta l’infrastruttura informatica.

I vantaggi dell’Help Management di 86Bit sono quindi numerosi!

  • Affidabilità ed efficienza dell’infrastruttura
  • Sicurezza migliorata per i computer, la rete e i dati
  • Ciclo di vita degli asset più lungo e quindi un miglior ROI
  • Risoluzione dei problemi da remoto
  • Reportistica in tempo reale sullo stato di salute dell’infrastruttura IT
  • Gestione delle patch da remoto e installazione tempestiva subito dopo il rilascio

Alcuni dei parametri che vengono monitorati

  • Connettività
  • Stato dei backup
  • Servizi di sistema avviati
  • Disponibilità di servizi su porte (SMTP, FTP)
  • Controlli su porte e servizi specifici ed in generale su qualsiasi apparecchiatura snmp manageable come switch, router, firewall, stampanti etc.
  • Spazio su disco disponibile
  • Attacchi rilevati
  • Improvvise diminuzioni di spazio su disco
  • Specifici eventi nel registro
  • Antivirus non aggiornato
  • WSUS non aggiornato
  • Risposta a ping
  • Mancata esecuzione di backup
  • Script non eseguiti

86Bit Service desk

Ha il compito di assicurare il primo livello di assistenza verso il cliente e, se necessario, innescare il processo di escalation verso i livelli di assistenza superiori.

Fornisce il supporto all’utente e risolve eventuali anomalie originate da problemi o ad aspetti critici.

Consente all’utente di massimizzare la produttività attraverso un uso efficiente delle applicazioni software e della sua infrastrutruttura.
– Sulla base delle interazioni che ha con gli utenti, suggerisce risoluzioni o consigli in piena autonomia.

86Bit remote

Risolvi agevolmente anche i problemi più difficili grazie alla velocità e affidabilità di 86Bit Remote

L’ applet fornisce ai clienti remoti:
Chat interattiva e cronologia della sessione dettagliata
Possibilità di consentire o negare l’accesso dei tecnici a tutte le funzioni
Trasferimento di file
Capacità di interrompere il controllo remoto o di effettuare la disconnessione in ogni momento
Possibilità di condividere il desktop con terze persone
Il software crea un canale dedicato criptato totalmente sicuro
Possibilità di filmare gli interventi
Crittografia AES-256 bit

86Bit chat

Basta inserire nome ed email per poter iniziare la chat, ricevere assistenza o richiedere qualsiasi tipo di informazione.

86Bit Calendly

Per noi il tuo tempo è prezioso!
Ci piace dedicarti tempo, per darti un’esperienza tecnica e una consulenza del tutto personalizzata e dedicata!

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