SUPPORTO TECNICO
86Bit Lab
Laboratorio tecnico dedicato ad assemblaggio, installazione e pre-configurazione di sistemi operativi, immagini ghost standard o personalizzate.
L’attivitá prevede anche l’installazione di apparecchiature hardware e pacchetti software in modalità “silent”.
Siamo specializzati nelle gestione e utilizzo di Microsoft Deployment Toolkit (MDT) che fornisce una raccolta unificata di strumenti, processi e istruzioni per l’automazione delle distribuzioni desktop e server. Oltre a consentire la riduzione dei tempi di distribuzione e la standardizzazione delle immagini desktop e server, MDT offre una maggiore sicurezza e una gestione continuativa della configurazione. 86BIT effettua con gli utenti finali i necessari training sulle procedure di mantenimento e aggiornamento automatico delle misure di sicurezza installate.
Supporto Tecnico
Assistenza remota dell’infrastruttura della tua azienda. Il servizio ti permette di effettuare una richiesta di assistenza da remoto veloce ed immediata, per qualsiasi problema legato alla tua infrastruttura. Potrai così ridurre il tempo dedicato alla risoluzione di problematiche anche complesse. L’ assistenza remota consente ai nostri tecnici di effettuare interventi direttamente sul Personal Computer dell’utente, evitando molteplici chiamate telefoniche per diagnosticare e risolvere i problemi.
COME ATTIVARE L’ASSISTENZA REMOTA
- Cliccare una volta sul link sottostante per Windows.
- Cliccare su Esegui
- Comunicare al tecnico 86BIT l’ID numerica visualizzata e la password.
SERVICE DESK
Supporto di alta qualitá che permette di massimizzare la continuitá di funzionamento e la produttivitá di sistemi, server e client. Il servizio é progettato per rispondere con tempismo ad una situazione di difficoltá, che nella maggior parte dei casi consente al cliente di superare o aggirare momentaneamente il problema. Il supporto è accessibile tramite linea telefonica, e apposito portale di gestione.
Apri subito un TICKET