TALKING UP

TALKING UP

Accelera la crescita del tuo business con Talking up. Allarga i tuoi orizzonti, non fare affidamento solo sulle telefonate ma comunica utilizzando anche la live chat, SMS e videoconferenze. Tutto questo da un singolo client, senza dover passare da un’app all’altra. Scegli tra i web client, desktop e mobile o connetti facilmente un centralino IP supportato. Sei pronto al cambiamento?
Ecco i 6 motivi per che ti faranno cambiare idea

1. talking up è conveniente e si adatta al tuo business

1. talking up è conveniente e si adatta al tuo business

  • Costo basato sulle dimensioni del sistema e non per utente.

  • Porta il tuo trunk SIP, gestisci i tuoi numeri e riduci i costi di chiamata.
  • Nessun costo aggiuntivo, solo semplici edizioni della licenza.
  • Risparmia denaro e utilizza i tuoi telefoni IP esistenti.
  • Gestione semplice con aggiornamenti e backup automatici.

2. Aggiungi la live chat al mix

2. Aggiungi la live chat al mix

  • Trasforma i visitatori del sito in clienti con la live chat.
  • Fatti chiamare gratuitamente dai clienti dal tuo sito con un solo clic.
  • Usa gli SMS per inviare ai clienti promemoria o aggiornamenti.
  • Utilizza l’integrazione CRM per sapere con chi stai parlando.

3. Porta il tuo telefono aziendale ovunque

3. Porta il tuo telefono aziendale ovunque

  • Usa il tuo numero d’ufficio per rispondere sul tuo smartphone.
  • Connetti il team con chiamate, video e chat con le app iOS e Android.
  • Include web client e app desktop. Ideale per lo smart working.
  • Aggiorna il tuo stato per mostrare quando sei disponibile o non.
  • Gestisci il sistema e gli utenti da qualsiasi luogo.

Se hai bisogno di altre informazioni sul Talking up di 86Bit

Se hai bisogno di altre informazioni sul Talking up di 86Bit